A Foggia arriva Pop Up, il primo Temporary Shop di Capitanata: e ricerca 236 giovani

Si trova in via Barra 83-89 angolo con via Trieste. “Nuova formula di comunicazione e vendita usata da aziende di qualsiasi settore”. Ecco come partecipare alle selezioni

Logo Pop-up

La colazione non è mai stata così piacevole e rilassante! Da oggi puoi farla mentre noi ti paghiamo le bollette, ti spediamo la posta, ti emettiamo un bonifico, ti facciamo i certificati, andiamo in farmacia e in tintoria al posto tuo. Sei seduto comodamente e mentre ti versi un buon caffè o tè, fai un’ordinazione di bollettini postali, plichi, spedizioni, pony express, farmaci, certificati, tintoria e tanto altro.

E’ la moda londinese dei negozi temporanei che si sta diffondendo a macchia d'olio nel nostro paese ed è arrivata anche a Foggia, dove è nato Pop Up: il 1° Temporary Shop. E' ubicato in centro, tra le più rinomate Piazza Cavour e Piazza Giordano, esattamente in Via Barra 83-89 ad angolo con Via Trieste, ad appena 5 minuti dalla Stazione Ferroviaria. Il suo scopo? Offrire molteplici tipologie di Business, a diverse attività commerciali, spazi a disposizione della comunità, eventi per il sociale e tanto altro, ma il tutto solo in modalità temporanea, proprio come indica l'espressione "Temporary Shop".

Da oggi  avvocati, commercialisti, liberi professionisti e nuovi imprenditori, stanchi dei costi fissi,  possono finalmente fare a meno della segretaria e azzerare i costi delle utenze; possono noleggiare uffici a giornata o per tutto il tempo che serve, sale riunioni, sale conferenza con annesso catering, fino al noleggio di quadri ed arredi.

“Si tratta di una realtà sempre più diffusa, in diverse città italiane tra cui Roma e Milano, di una nuova formula di comunicazione e vendita usata da aziende di qualsiasi settore", racconta il Management di Pop- Up. “Non si tratta solo di affittare uno spazio, ma di dare dei servizi alle aziende nostre ospiti: servizi di vendita ma anche di comunicazione, organizzazione eventi, design. Questa è una professione totalmente nuova che affonda le radici nel passato, dai venditori ambulanti ai tempi del Re Sole, ma che si concilia benissimo con la società attuale, in cui il temporary è la cifra distintiva e le aziende hanno bisogno di ottimizzare il tempo con lo spazio e lo spazio con il tempo. Un'evoluzione che può essere un ottimo viatico per brand emergenti, PMI ed un modo strategico che le grandi aziende di produzione utilizzeranno per  ‘entrare in contatto con il consumatore finale’ bypassando le classiche ed obsolete filiere distributive”.

Tutto questo in stile British nel nuovo Pop Up a Foggia, che grazie a questa iniziativa ricerca e offre un’opportunità di lavoro per 236 Giovani. “Pop Up ricerca e seleziona 708 giovani risorse età Max 25 da formare gratuitamente in 8 settimane. Di questi i primi 236 che supereranno brillantemente le prove durante ed a fine corso di formazione, avranno la possibilità di inserirsi in una innovativa e duratura opportunità lavorativa a contatto con il pubblico utenti.

I Requisiti di base per partecipare alle selezioni? Solarità, Positività, Simpatia, Anche senza Esperienza, Capacità di Ascolto, essere appassionati di Social Network e di Internet”. Modalità selettive: avrai 5 minuti x presentarti, anche senza Curriculum, alle prime sessioni di incontri che si terranno in PopUp, in via Barra 83, angolo Via Trieste. Conferma la tua presenza mezzo mail con i tuoi recapiti, Nome, Cognome, telefono, Mail, età e residenza a : lavoro.foggia@gmail.com .

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, ordinanza di Emiliano sulle scuole: da lunedì sospese le lezioni in presenza per le ultime tre classi

  • 423 contagiati a Foggia, Landella firma l'ordinanza: vie e piazze della movida "chiuse" dopo le 21 nel fine settimana

  • "Che ore sono?", poi scatta la violenza: in cinque aggrediscono ragazzo in centro. "Togli la mascherina quando parli con noi"

  • In serata il nuovo Dpcm Conte: stretta sulla movida e ipotesi coprifuoco. A rischio sport dilettantisti, cinema e teatro

  • Coronavirus, l'avanzata dei contagi preoccupa la Puglia: "Si deve uscire solo per lavorare, istruirsi o altre gravi necessità"

  • Ecco la bozza del nuovo Dpcm: bar e ristoranti chiusi alle 18. Stop a palestre e piscine

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento