menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piano di sosta tariffata, l'amministrazione incontra i consumatori

Lucia Lambresa allontana le polemiche sul presunto mancato coinvolgimento delle associazioni dei consumatori nella concertazione del provvedimento sul piano di sosta tariffata

In vista del consiglio comunale dell’8 marzo e in virtù delle polemiche scoppiate all’indomani del provvedimento adottato dalla maggioranza sul nuovo piano di sosta tariffata (vedi protesta Adoc), il vicesindaco Lucia Lambresa cerca di abbassare i toni e conferma la volontà dell’amministrazione comunale di coinvolgere i consumatori nelle scelte che investono i cittadini.

L’Ufficio di Gabinetto – spiega Lambresa – ha provveduto in data 3 marzo a convocare i presidenti e rappresentanti delle organizzazioni di tutela per i consumatori per il giorno lunedì 7 marzo. La convocazione, inviata a mezzo fax e via mail, è stata successivamente supportata anche da contatti telefonici intercorsi tra l’Ufficio di Gabinetto e le associazioni”. Lo afferma la vicesindaco con delega alla Sicurezza e Mobilità del Comune di Foggia, Lucia Lambresa, alla luce delle dichiarazioni rilasciate dai rappresentanti di alcune associazioni dei consumatori.

Pertanto – continua la vicesindaco – non hanno ragion di esistere eventuali osservazioni su una presunta mancata convocazione. È nostro preciso impegno, come già dimostrato in passato, coinvolgere i consumatori nelle scelte che investono in prima persona i cittadini. Il principio della consultazione è stato da noi sempre promosso e anche in questo caso non ci siano sottratti e non ci sottrarremo al confronto”.
 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento