Forbes 'incorona' Peppe Zullo: è tra le 100 eccellenze italiane nel campo della ristorazione

Soddisfazione per lo 'chef contadino' di Orsara di Puglia: "Una gioia, sì, ma anche un onore e la conferma che quando si lavora con impegno, passione, amore e sacrificio ogni piccolo sforzo è ripagato"

Peppe Zullo

Orsara di Puglia e il suo 'chef contadino' Peppe Zullo finiscono sulle colonne dell'edizione italiana di Forbes, il magazine più famoso al mondo per classifiche, innovazione e cultura economica.

Ad annunciare l'ambito risultato è lo stesso Zullo: "Voglio condividere con voi una grande gioia. L'edizione italiana del magazine più famoso al mondo su classifiche, innovazione e cultura economica Forbes mi ha inserito tra le 100 eccellenze italiane, che si distinguono nel settore ristorazione. Una gioia, sì, ma anche un onore e la conferma che quando si lavora con impegno, passione, amore e sacrificio ogni piccolo sforzo è ripagato".

In particolare, a pagina 3, il direttore Alessandro Rossi racconta de "Il paese del bello e del buono"; scrive che "l'eccellenza è qualcosa che va addirittura oltre il successo. L’eccellenza è la perfezione, il genio, il sacrificio, la tradizione, l’innovazione". Un concetto con il quale Zullo va a nozze: "Concordo appieno. Per la perfezione resto dell'idea che non si finisce mai di imparare e riconoscimenti come questi mi danno la carica per continuare a formarmi e studiare, sempre".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

Torna su
FoggiaToday è in caricamento