rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Viale Europa

In Viale Europa lampioncini pubblici accesi anche di giorno

La denuncia è dell'avvocato Maurizio Antonio Gargiulo: "Chiamando al numero verde affisso sul palo della luce, si scopre che l'illuminazione pubblica non è più gestita da quella società privata"

In un periodo in cui il sistema economico ha raggiunto il punto più profondo di una crisi economica congiunturale, dove il livello della produzione è particolarmente basso e la disoccupazione estremamente elevata, in un periodo di tagli ed aumenti (vedi Tarsu e Piano Parcheggi), il Comune di Foggia dovrà fare i conti con le denunce dei cittadini sugli sprechi pubblici. Anche con quella firmata avv. Maurizio Antonio Gargiulo.

I lampioncini pubblici di Viale Europa sono rimasti accesi per parecchi giorni – denuncia Gargiulo – “Cosa più assurda è che chiamando il numero verde affisso sul palo della luce, si scopre che l’illuminazione pubblica del capoluogo dauno non è più gestita da quella società privata” – aggiunge l’avvocato foggiano.

Sarebbe quindi opportuno procedere a nuova catalogazione dei pali della luce e a prestare un pò più d’attenzione per migliorare la qualità della vita ed evitare sprechi inutili” conclude l’avv. Maurizio Antonio Gargiulo.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Viale Europa lampioncini pubblici accesi anche di giorno

FoggiaToday è in caricamento