Libro di testo, Lisi rassicura i librai: “Attivato pagamento forniture”

In pagamento da oggi le forniture dei libri di testo per oltre 316mila euro. Patto di Stabilità rispettato anche per il 2013. Lisi: “Premiato sforzo collettivo”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

“Grazie al lavoro accorto e al monitoraggio continuo della spese e delle entrate effettuato dal Servizio Finanziario, anche quest’anno abbiamo tenuto fede agli impegni e siamo rientrati pienamente nel Patto di Stabilità Interno per l’anno 2013. Un risultato che ci permette di non incorrere nelle sanzioni previste dalla normativa vigente e che premia gli sforzi fatti da questa amministrazione sulla tenuta dei conti”. Lo afferma l’assessore al Bilancio del Comune di Foggia, Rocco Lisi. “Vorrei inoltre rassicurare i librai della città – aggiunge l’assessore – comunicando loro che in data odierna è stata messa in pagamento la fornitura dei libri di testo delle scuole primarie, delle scuole medie inferiori e superiori per un totale di 316.530,27 euro”.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento