Economia

Libro di testo, Lisi rassicura i librai: “Attivato pagamento forniture”

In pagamento da oggi le forniture dei libri di testo per oltre 316mila euro. Patto di Stabilità rispettato anche per il 2013. Lisi: “Premiato sforzo collettivo”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

“Grazie al lavoro accorto e al monitoraggio continuo della spese e delle entrate effettuato dal Servizio Finanziario, anche quest’anno abbiamo tenuto fede agli impegni e siamo rientrati pienamente nel Patto di Stabilità Interno per l’anno 2013. Un risultato che ci permette di non incorrere nelle sanzioni previste dalla normativa vigente e che premia gli sforzi fatti da questa amministrazione sulla tenuta dei conti”. Lo afferma l’assessore al Bilancio del Comune di Foggia, Rocco Lisi. “Vorrei inoltre rassicurare i librai della città – aggiunge l’assessore – comunicando loro che in data odierna è stata messa in pagamento la fornitura dei libri di testo delle scuole primarie, delle scuole medie inferiori e superiori per un totale di 316.530,27 euro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libro di testo, Lisi rassicura i librai: “Attivato pagamento forniture”

FoggiaToday è in caricamento