Domenica, 17 Ottobre 2021
Economia

Metropol, sindacati sul piede di guerra: "Dove sono gli stipendi di aprile e maggio?"

Ciro Pompa: "La crisi strutturale ed economica della Metropol ha portato le famiglie in uno stato di indigenza e povertà che si protrae da oltre 12 mesi"

Un passo avanti, due indietro. Sembra essere questo l’atteggiamento dell’istituto di vigilanza Metropol di Foggia. Ne sono convinti i vertici della UILTuCS-UIL che, per il tramite del suo R.S.A. Ciro Pompa, porta avanti le difficoltà di tutti gli iscritti.

Al centro della vertenza, ancora una volta, è la retribuzione dei dipendenti. Questa volta il sindacato fa riferimento alla corresponsione degli stipendi relativi ai mesi di Aprile e Maggio 2014, tenendo presente anche che entro il 20 Giugno 2014 dovrà essere corrisposta la 14° mensilità come da contratto collettivo di categoria.

“La crisi strutturale ed economica della Metropol s.r.l. ha portato le famiglie in uno stato di indigenza e povertà perché si protrae ormai da oltre 12 mesi”, evidenzia l’R.S.A. Ciro Pompa. “Queste sono le nostre ragioni, che abbiamo comunicato sia al prefetto che al questore di Foggia, avendo indetto lo stato di agitazione degli iscritti, dandone comunicazione alla Commissione di Garanzia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metropol, sindacati sul piede di guerra: "Dove sono gli stipendi di aprile e maggio?"

FoggiaToday è in caricamento