rotate-mobile
Economia Troia

Un voto per l’Erasmus di Iolanda: aiutiamo la studentessa foggiana a raccontare Lisbona

Iolanda Bronzoni, 23enne di Troia, è stata scelta per partecipare al progetto di Optimum Italia che le consentirebbe, qualora dovesse classificarsi tra i primi quattro, di raccontare la sua esperienza nella capitale del Portogallo

Ancora poche ore e Iolanda Bronzoni, 23enne di Troia, potrà realizzare il sogno di volare in Erasmus a Lisbona, usufruendo, in caso di vittoria, anche di una borsa di studio di 2mila euro. La studentessa di Giurisprudenza all’Università di Bari, dopo aver inviato un curriculum e aver superato le selezioni attraverso casting e colloqui personali, è stata scelta per partecipare al progetto di Optimum Italia che le consentirebbe, qualora dovesse classificarsi tra i primi quattro, di raccontare il suo semestre nella capitale del Portogallo.

Come? Pubblicando quotidianamente su www.optimaerasmus.com, su una piattaforma tumblr e su alcuni siti, contenuti audio-video, post e immagini che la riguarderebbero. In caso di vittoria, Iolanda dovrà consentire a Optima di effettuare in più occasioni fotografie, riprese sue e degli ambienti frequentati.

Attiva sui social, emotiva, impaziente, simpatica e pigra, la studentessa foggiana ama la fotografia, la scrittura, il mare, i rollerblades e la sua squadra del cuore, il Milan. Ed è proprio agli amici, ai conoscenti e ai foggiani di Facebook, che Iolanda si rivolge per poter realizzare il suo sogno. Per votare - cliccando qui - c’è tempo fino alle 10 del 7 febbraio. Inoltre, chi esprimerà il proprio voto potrà partecipare all’estrazione a sorte di 10 t-shirt Optima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un voto per l’Erasmus di Iolanda: aiutiamo la studentessa foggiana a raccontare Lisbona

FoggiaToday è in caricamento