Sabato, 16 Ottobre 2021
Economia

Ognissanti, Ataf si mette al servizio dei foggiani: corse gratuite per il cimitero

Un autobus collegherà il cimitero di Foggia a tre capolinea, dal 31 ottobre al 2 novembre, con frequenza di 15 e 30 minuti

Da sabato 31 ottobre a lunedì 2 novembre, l’Ataf mette gratuitamente a disposizione della cittadinanza un autobus urbano che collegherà il cimitero di Foggia a tre capolinea. In particolare, solo per la giornata di sabato, il servizio prevede i collegamenti da piazza Cavour fino al campo santo dalle 8.15 alle 13.30 con una frequenza di 30 minuti, e dalle 13.30 alle 18.45 con una frequenza di 15 minuti, con fine servizio a piazza Cavour. 

Il primo novembre il collegamento da e per piazza Cavour - dalle 8.30 alle 18.45 - avrà una frequenza di 15 minuti con orario continuato, mentre dal capolinea di Candelaro, dalle 8.30 alle 18.45, ci sarà un mezzo che raggiungerà il cimitero ogni 40 minuti, percorrendo via Capitanata, viale Candelaro, via Lucera, via sant'Antonio, piazza Sant'Eligio, via San Lazzaro e viceversa.

VIETATO L'INGRESSO DELLE AUTO AL CIMITERO

Sempre nella giornata di domenica 1 novembre è previsto anche un collegamento dal capolinea CEP (Ordona Sud), con una frequenza di 30 minuti, che sarà attivo dalle 8.00 alle 19.00 in orario continuato.  L'autobus, partendo dal capolinea del CEP, percorrerà viale Europa, viale Kennedy, via Imperiale, via Grandi, via Sbano, viale Ofanto, viale Di Vittorio, piazza Cavour e via Torelli sino al cimitero, per poi rientrare percorrendo via della Repubblica, piazza Cavour, viale Di Vittorio, via Sbano, via Smaldone, via Mons. Lenotti, via Grecia, via Spagna, via Lussemburgo, via D'Addedda, via Mons. Lenotti, via Mons. Fares e ritorno ad Ordona Sud. 

Lunedì 2 novembre è garantito il collegamento da piazza Cavour al cimitero dalle 8.15 alle 13.30 con una frequenza di 30 minuti, e dalle 13.30 alle 18.45 con una frequenza di 15 minuti, con fine servizio a piazza Cavour. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ognissanti, Ataf si mette al servizio dei foggiani: corse gratuite per il cimitero

FoggiaToday è in caricamento