rotate-mobile
Offerte di lavoro

In provincia di Foggia si cercano oltre 150 lavoratori: operai e camerieri i più richiesti

Per candidarsi alle offerte, è necessario consultare il portale lavoroperte.regione.puglia.it o l’app 'Lavoro per te Puglia'

I centri per l’impiego della Capitanata, attraverso il portale della Regione Puglia 'Lavoro Per Te', segnalano, per il periodo 13-27 giugno, 39 nuove offerte di lavoro, per un totale di 152 lavoratori ricercati con un incremento del 108% del numero di posizioni aperte. Un incremento del 5% rispetto alle settimane precedenti, che porta ad un totale di 39 ricerche di lavoro attive da parte delle aziende che si sono rivolte ai Cpi provinciali. 

Il settore trainante rimane quello dei servizi legati al turismo e alla ristorazione, con una ricerca stabile di figure quali bagnini, animatori turistici, lavapiatti, camerieri di sala e altri professionisti del settore sia per la provincia che per ambiti fuori regione (19 annunci).

Nel settore commercio e artigianato sono 5 gli annunci di lavoro per ausiliario di vendita, tra cui si segnalano due offerte riservate agli iscritti al collocamento mirato e un apprendistato. Vi sono 7 annunci per operaio, magazziniere, verniciatore e carrellisti relativamente al settore industriale, di cui due riservati agli iscritti alle categorie protette (L. 68/99), mentre per quello costruzioni e impianti si cercano quattro elettricisti. Infine, per il settore sanità, servizi alla persona e pulizia si segnala un’offerta per addetti alle pulizie, una per assistenti sociali e un’opportunità Eures come educatori in Germania. È presente un solo annuncio in ambito amministrativo come ragioniere.

Per candidarsi alle offerte, è necessario consultare il portale lavoroperte.regione.puglia.it o l’app 'Lavoro per te Puglia'. Per pubblicare gli annunci o per rispondere a quelli attivi, aziende e cittadini possono rivolgersi ai centri per l’impiego dell’ambito di Foggia, aperti al pubblico tutti i giorni (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30 e il martedì anche dalle 15 alle 16.30) presso le sedi dislocate a Ascoli Satriano, Cerignola, Foggia, Lucera, Manfredonia, San Severo, Vico del Gargano e presso l’ufficio collocamento mirato disabili, che ha sede a Foggia in Via Telesforo, 25 (per info e contatti: www.arpal.regione.puglia.it).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In provincia di Foggia si cercano oltre 150 lavoratori: operai e camerieri i più richiesti

FoggiaToday è in caricamento