Domenica, 21 Luglio 2024
Offerte di lavoro

Ingegneri, addetti alle vendite, meccanici e impiegati: gli annunci di lavoro dei Centri per l’Impiego del Foggiano

Sul portale regionale “Lavoro Per Te” è possibile consultare le offerte così ripartite: 2 per il settore agricolo, 16 per il settore secondario e 9 per il settore terziario

I Centri per l’Impiego della Capitanata (Foggia, Ascoli Satriano, Cerignola, Lucera, Manfredonia, San Severo, Vico del Gargano) segnalano la pubblicazione nella settimana appena trascorsa di 27 offerte di lavoro per 40 profili professionali. Sul portale regionale “Lavoro Per Te” è possibile consultare le offerte così ripartite: 2 per il settore agricolo, 16 per il settore secondario e 9 per il settore terziario.

Per il settore primario si cercano un operaio manutentore a Cerignola e un apprendista meccanico a San Severo. Nel settore secondario si registrano 16 posizioni aperte divise tra gli ambiti "industria e trasporti", "costruzioni e impianti" e "commercio e artigianato".

In particolare, si cercano figure professionali con diversa qualifica: addetti al reparto macelleria, saldatori Mig/Mag, tubisti, meccatronici, stiratrice di lavanderia a Foggia, tirocinante addetto alle vendite e conducenti di autobetoniera a Lucera, ingegnere edile o geometra, parrucchiere, manutentore meccanico o elettromeccanico, agenti di commercio, fabbri e saldatori a Cerignola, receptionist e meccanico a San Severo. Infine, nel settore terziario le richieste di personale riguardano sia l’ambito turistico che quello amministrativo e dei servizi.

Nello specifico, sono richiesti: addetti alla preparazione dei condimenti e camerieri a San Severo, impiegato d'ufficio a Manfredonia, aiuto cuoco, impiegato amministrativo contabile e legale, dottore commercialista a Cerignola, ingegnere gestionale a Foggia. Diverse altre offerte di lavoro, relative a ricerche di personale più o meno qualificato in vari settori, sono ancora vacanti e reperibili con tutti i dettagli sul sito “Lavoro Per Te - Regione Puglia”.

Per chi è interessato a valutare proposte lavorative all’estero, la rete Eures raccoglie tutte le vacancies disponibili sul territorio europeo. Per candidarsi è necessario accedere con Spid sul portale “Lavoro per te”, creare un profilo personale e caricare il proprio curriculum oppure in mancanza di identità digitale, è sufficiente segnalare la propria disponibilità inviando il CV all’indirizzo mail indicato, specificando il profilo per cui ci si candida.

Il report completo

I Centri per l’Impiego restano a disposizione di aziende e utenti negli orari di apertura al pubblico (lun-ven 8:30-11:30 e mar e gio 15:00-16:30), raggiungibili via mail e telefono agli indirizzi riportati nella home page del sito Sintesi Foggia e di Arpal Puglia.

Tutti gli aggiornamenti relativi al mondo del lavoro e ai CPI della Capitanata sono reperibili anche sulla Pagina Facebook “Centri Impiego Foggia e provincia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ingegneri, addetti alle vendite, meccanici e impiegati: gli annunci di lavoro dei Centri per l’Impiego del Foggiano
FoggiaToday è in caricamento