menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Corso breve sul Problem Based Learning: il 15,16 e 18 novembre

Il corso sarà rivolto ad insegnanti di ogni ordine e grado, formatori, educatori. Per iscriverti, visita il sito www.design.unifg.it, compila il modulo entro il 10 Novembre 2011, e segui le fasi di adesione!

Sei un formatore o un insegnante? Specializza il tuo profilo!

Si terrà nei giorni 15, 16 e 18 Novembre 2011 il corso breve sul Problem Based Learning presso il Laboratorio multimediale - Facoltà di Scienze della Formazione - Università degli Studi di Foggia via Arpi, 155- Foggia.

L’iniziativa intende avviare una riflessione sulle pratiche ed i modelli del Problem Based Learning per favorire lo sviluppo di competenze nell’utilizzo di questa metodologia didattica in grado di generare apprendimenti significativi all'interno di un gruppo. L’obiettivo sarà quello di imparare la tecnica del Problem BasedLearning sperimentando in maniera coinvolgente e partecipativa "i 10 salti" previsti da questa metodologia.

Il corso sarà rivolto ad insegnanti di ogni ordine e grado, formatori, educatori. Per iscriverti, visita il sito www.design.unifg.it , compila il modulo entro il 10 Novembre 2011, e segui le fasi di adesione!

Costo: € 90,00

Per informazioni:
dott.ssa Federica Cirulli
Telefono: 0881- 587646/0881 - 587642     
e-mail: eridlab@gmail.com

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento