Offerte Trenitalia: gratis i bambini fino a 12 anni

L'offerta è valida dal 1° giugno per tutti quei bambini accompagnati da almeno un genitore a bordo di tutti i treni a lunga percorrenza

Ad ognuno il suo biglietto: le proposte estive di Trenitalia consentiranno agli italiani di andare in vacanza in treno con la certezza di trovare l’offerta giusta per loro, e risparmiare così sulle spese di viaggio.

Innanzitutto l’offerta dedicata alle famiglie: per tutto luglio e agosto, i bambini fino ai 12 anni viaggiano gratis a bordo di tutti i treni a lunga percorrenza. L’unica condizione è che siano accompagnati da almeno un adulto, all’interno di gruppi composti da 2 a massimo 5 passeggeri. Pertanto, ad esempio, un papà che vorrà andare da Firenze a Roma in Intercity con i propri figli e i loro amici, fino a 4 bambini, pagherà solo 30 euro (45 euro se sceglierà il Frecciarossa). Biglietti in vendita dal 1° giugno.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento