Giovedì, 21 Ottobre 2021
Economia

Cambio al vertice della partecipate del Comune di Foggia: le scelte del commissario Marilisa Magno

Fabio Diomede, dottore commercialista di Triggiano, nominato amministratore unico di Am Service e Amgas. Antonio Rana, dottore commercialista di Manfredonia, a capo dell'Ataf

Con decreti del commissario straordinario, nei giorni scorsi la dott.ssa Marilisa Magno ha nominato i nuovi amministratori unici di AmService, Amgas e Ataf.

L'incarico di amministratore unico della società Am Service - scaduto il mandato del CdA composto dal presidente Antonio Cocco, dal vice l’avv. Cristiano Curatolo e da Carmela Catalano - è stato affidato Fabio Diomede, 40enne dottore commercialista di Triggiano. L’incarico scadrà alla data dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio di esercizio 2023. Di 666,66 euro il compenso che gli verrà corrisposto. L’organo di controllo è rappresentato dal sindaco unico Aldo Grittani, revisore legale di Modugno, che subentra a Benedetto Corvino. 450 euro il compenso lordo mensile.

Fabio Diomede è stato nominato anche Amministratore Unico di Amgas per un compenso lordo di 1800 euro e il rimborso delle spese di viaggio debitamente documentate. Il precedente CdA era composto dal presidente Pier Luca Fontana, dal vice Maria Santovito e da Giuseppe Vernò

E’ invece Antonio Rana, dottore commercialista di Manfredonia classe ‘68, il nuovo amministratore unico dell’Ataf. L’incarico scadrà alla data dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio di esercizio 2023. Di 1.800 euro il compenso lordo mensile che gli verrà corrisposto. Il CdA precedente era composto dal presidente Riccardo Pagliara, dal vice Antonio Zenga e da Serena Salvatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio al vertice della partecipate del Comune di Foggia: le scelte del commissario Marilisa Magno

FoggiaToday è in caricamento