Prefetto nomina 10 nuove guardie zoofile per le G.a.d.it di Torremaggiore
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday
Il Prefetto di Foggia ha nominato, in data 16 Giugno 2015, dieci nuove Guardie Zoofile con Decreto Prefettizio in seno all'Associazione G.A.D.IT di Torremaggiore. Le stesse nominate in virtù della legge 189/04, avranno funzioni di Polizia Giudiziaria e svolgeranno attività di prevenzione, controllo e repressione dei reati sul maltrattamento degli animali. La loro opera sarà prestata su tutto il territorio della provincia di Foggia, coordinate dal Presidente Provinciale Felice Piancone. A queste, in attesa di giuramento, si uniranno altre nuove Guardie Zoofile per la sezione di Ortanova e di Guardie GEV per la sezione di Accadia.
I più letti
-
1
Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)
-
2
Fuga di cervelli, no grazie. La sfida di sei ragazzi foggiani: “Investiamo qui per valorizzare il brand del Gargano”
-
3
'Io apro' sbarca anche a Foggia, Luigi pronto alla disobbedienza gentile dei ristoratori: "Basta, ci stiamo indebitando"
-
4
Ristoratori foggiani pronti ad azioni dimostrative ma con responsabilità: "Ci dissociamo da forme di disobbedienza civile"