Giovedì, 21 Ottobre 2021
Economia

Ataf, i sindacati d’accordo con la nomina di Ferrantino ma a Landella: “Aspettiamo convocazione”

Raffaele Ferrantino ora è anche direttore di esercizio di Ataf

Filt-Cgil, Uilt-Uil, Ugl-Trasporti, Faisa Cial e Faisa Confail prendono atto della nomina del presidente del CdA di Ataf, 'avv. Raffaele Ferrantino, da parte dell’assemblea dei soci, a direttore di esercizio.

Se è vero che “la scelta operata risponde a criteri di razionalizzazione dei costi di gestione aziendale, garantendo una continuità amministrativa gestionale in un momento cruciale della vita dell'Ataf di Foggia”, è altrettanto vero, spiegano i sindacati rivolgendosi a Landella, “che certi impegni presi vanno mantenuti e che se certi risultati sono stati raggiunti lo si deve principalmente allo spirito di sacrificio di tutti i lavoratori".

Nel rinnovare la richiesta di una convocazione al primo cittadino, le organizzazioni sindacali augurano un buon lavoro all'avv. Ferrantino, "con l'auspicio che le sue azioni vadano nella direzione giusta per garantire un futuro a tutti i lavoratori e con l'impegno suo e della proprietà di continuare a tenere all'interno dell'Ataf tutte le funzioni e i servizi attualmente svolti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ataf, i sindacati d’accordo con la nomina di Ferrantino ma a Landella: “Aspettiamo convocazione”

FoggiaToday è in caricamento