rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

19 nuovi operatori di Polizia Locale a Manfredonia: ecco i nomi dei vincitori

Resi noti i diciotto vincitori del concorso pubblico. Già dai primi di dicembre prossimo sei nuovi operatori di Polizia Locale presteranno servizio. I successivi scaglionati a distanza di dodici mesi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

La pubblicazione, avvenuta sull’Albo Pretorio del Comune di Manfredonia, della graduatoria di merito finale e l’elenco dei vincitori determinati dalla Commissione Giudicatrice ha concluso, nel tardo pomeriggio di ieri, l’iter concorsuale per la copertura di 18 posti, a tempo indeterminato, come operatore di Polizia Locale.

L’Amministrazione Comunale ravvedendo la necessità di aumentare, nei limiti imposti dai sempre citati e mai ben considerati tagli alle risorse per i Comuni, l’organico a propria disposizione dei cosiddetti “vigili”, promosse un concorso per l’assunzione di 19 nuovi operatori di Polizia Locale. Un posto è stato assegnato per effetto della conclusione delle operazioni selettive relative alla mobilità volontaria, per gli altri 18 si è proseguito attraverso le prove selettive che hanno determinato i vincitori.

ELENCO NOMI DEI VINCITORI

In considerazione della deliberazione di Giunta Comunale n.159 del 13 giugno 2013, con la quale è stata approvata la programmazione del fabbisogno del personale relativo al triennio 2013/2015, i primi sei operatori di Polizia Locale cominceranno a prestare servizio per la Città già dai primi di dicembre prossimo. Il secondo gruppetto di sei dovrà attendere dodici mesi e dal primo dicembre 2014 saranno in forze al locale Comando. I restanti sei potranno essere annoverati nell’organico dal primo dicembre 2015.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

19 nuovi operatori di Polizia Locale a Manfredonia: ecco i nomi dei vincitori

FoggiaToday è in caricamento