19 nuovi operatori di Polizia Locale a Manfredonia: ecco i nomi dei vincitori

Resi noti i diciotto vincitori del concorso pubblico. Già dai primi di dicembre prossimo sei nuovi operatori di Polizia Locale presteranno servizio. I successivi scaglionati a distanza di dodici mesi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

La pubblicazione, avvenuta sull’Albo Pretorio del Comune di Manfredonia, della graduatoria di merito finale e l’elenco dei vincitori determinati dalla Commissione Giudicatrice ha concluso, nel tardo pomeriggio di ieri, l’iter concorsuale per la copertura di 18 posti, a tempo indeterminato, come operatore di Polizia Locale.

L’Amministrazione Comunale ravvedendo la necessità di aumentare, nei limiti imposti dai sempre citati e mai ben considerati tagli alle risorse per i Comuni, l’organico a propria disposizione dei cosiddetti “vigili”, promosse un concorso per l’assunzione di 19 nuovi operatori di Polizia Locale. Un posto è stato assegnato per effetto della conclusione delle operazioni selettive relative alla mobilità volontaria, per gli altri 18 si è proseguito attraverso le prove selettive che hanno determinato i vincitori.

ELENCO NOMI DEI VINCITORI

In considerazione della deliberazione di Giunta Comunale n.159 del 13 giugno 2013, con la quale è stata approvata la programmazione del fabbisogno del personale relativo al triennio 2013/2015, i primi sei operatori di Polizia Locale cominceranno a prestare servizio per la Città già dai primi di dicembre prossimo. Il secondo gruppetto di sei dovrà attendere dodici mesi e dal primo dicembre 2014 saranno in forze al locale Comando. I restanti sei potranno essere annoverati nell’organico dal primo dicembre 2015.

Allegati

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento