NAU! APRE IL 1° STORE A FOGGIA

Dopo Barletta e Molfetta, NAU! approda a Foggia inaugurando il suo primo punto vendita nel Centro Commerciale Mongolfiera, in via degli Aviatori 126.

Con oltre 50 negozi, NAU! si inserisce perfettamente nella galleria commerciale fortemente radicata sul territorio.

Il nuovo store è un luogo dove poter vivere una shopping experience emozionante e contemporanea, immergendosi nelle numerose collezioni di occhiali, da vista e da sole, per uomo, donna e bambino, guidati da un team preparato e sempre sorridente.

Il design essenziale, in linea con lo stile NAU!, lascia spazio ai prodotti, ai colori e alla responsabilità ambientale.

Lo store di Foggia apre le porte con una grande iniziativa: fino al 29 di settembre, acquistando un occhiale completo di lenti da vista, la montatura è gratis.

NAU!, il primo brand italiano di occhiali con negozi su tutto il territorio nazionale e nel mondo. La società, fondata nel 2004, ha sede a Castiglione Olona (Varese). Rete distributiva composta da circa 170 store, tra negozi diretti e in franchising, in Italia, Spagna, India, Iran, Malta, Messico, Estonia, Egitto, Emirati Arabi, Turchia e oltre 800 persone impiegate.

https://www.nau.it/it/foggia-cc-mongolfiera

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Addio a Padre Marciano Morra: per 20 anni fu amico e confratello di Padre Pio

  • Otto minuti di follia: inseguimento da film tra auto e pedoni, l'incidente contro un muro e la cattura dei due fuggitivi

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento