NAU! APRE IL 1° STORE A FOGGIA

Dopo Barletta e Molfetta, NAU! approda a Foggia inaugurando il suo primo punto vendita nel Centro Commerciale Mongolfiera, in via degli Aviatori 126.

Con oltre 50 negozi, NAU! si inserisce perfettamente nella galleria commerciale fortemente radicata sul territorio.

Il nuovo store è un luogo dove poter vivere una shopping experience emozionante e contemporanea, immergendosi nelle numerose collezioni di occhiali, da vista e da sole, per uomo, donna e bambino, guidati da un team preparato e sempre sorridente.

Il design essenziale, in linea con lo stile NAU!, lascia spazio ai prodotti, ai colori e alla responsabilità ambientale.

Lo store di Foggia apre le porte con una grande iniziativa: fino al 29 di settembre, acquistando un occhiale completo di lenti da vista, la montatura è gratis.

NAU!, il primo brand italiano di occhiali con negozi su tutto il territorio nazionale e nel mondo. La società, fondata nel 2004, ha sede a Castiglione Olona (Varese). Rete distributiva composta da circa 170 store, tra negozi diretti e in franchising, in Italia, Spagna, India, Iran, Malta, Messico, Estonia, Egitto, Emirati Arabi, Turchia e oltre 800 persone impiegate.

https://www.nau.it/it/foggia-cc-mongolfiera

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Strage a Orta Nova, triplice omicidio e suicidio: spara e uccide moglie e due figlie di 13 e 18 anni, poi si toglie la vita

  • Mazzi di fiori, lacrime e dolore per Teresa, Miriana e Valentina (il Comune penserà ai funerali): città incredula per l'insano gesto di Ciro

  • Incredibile al carcere di Foggia, detenuto telefona ai carabinieri dalla cella: "Siamo al ridicolo"

  • Bus frena per evitare auto, donna cade e muore: due persone a giudizio per omicidio stradale

  • "Addio Costanzo", il dirigente medico del Pronto Soccorso sempre al servizio dei pazienti: "Era un professionista esemplare"

  • Ingerisce droga, neonata in coma a Foggia: "Monitoriamo parametri vitali, situazione stazionaria"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento