rotate-mobile
Economia

Ripartono i servizi presso i musei provinciali, l’infopoint e l’osservatorio turistico

Nella prima fase sperimentale l'apertura sarà gratuita. Adesso ci aspettiamo una forte risposta dalle scuole per sensibilizzare gli alunni alla conoscenza delle strutture museali del territorio

Ripartono i servizi di Promodaunia presso i musei provinciali, l’infopoint e l’osservatorio turistico. Sulla riapertura interviene la presidente di Promodaunia, Rosa Cicolella, che dichiara: “Siamo soddisfatti del lavoro svolto per consentire la riapertura dei musei provinciali, dell’infopoint e dell’ossarvatorio turistico. Un traguardo importante per incrementare l’offerta culturale nella città capoluogo e nella provincia di Foggia. Ripartono i Musei, nella prima fase sperimentale, l’apertura sarà gratuita”.

Rosa Cicolella aggiunge: “Adesso ci aspettiamo una forte risposta dalle scuole per sensibilizzare gli alunni alla conoscenza delle strutture museali del territorio. Stiamo lavorando per implementare iniziative su scala nazionale e per partecipare ai bandi europei con progettualità affini alle peculiarità dell’intero sistema culturale di Capitanata. Con la forza delle idee ed un impegno costante saremo in grado di ottenere risultati importanti”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripartono i servizi presso i musei provinciali, l’infopoint e l’osservatorio turistico

FoggiaToday è in caricamento