Distribuzione del metano: Murgia Reti Gas gestirà la rete di cinque comuni dell'Alto Tavoliere

Da oggi 1° aprile 2019 è Murgia Reti Gas a occuparsi della gestione della rete nei comuni di Chieuti, Lesina, San Severo, Serracapriola e Torremaggiore. Per i cittadini non cambierà nulla in termini di servizio. Variano solo i recapiti

Da oggi 1° aprile 2019 la gestione della rete e degli impianti di distribuzione del metano nei comuni di Chieuti, Lesina, San Severo, Serracapriola e Torremaggiore – in provincia di Foggia – e nei Comuni di Conversano, Putignano, Rutigliano, Triggiano, e Valenzano – in provincia di Bari – è affidata a Murgia Reti Gas.

Per i cittadini non cambierà niente in termini di servizio. Variano solo i recapiti.

Per i comuni di Conversano (BA), Putignano (BA), Rutigliano (BA), Triggiano (BA), Valenzano (BA) il numero per le segnalazioni di pronto intervento, attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno è 800 978 968. Il contact center di assistenza tecnica telefonica è 080 2224078 attivo dalle ore 08:00 alle ore 17:00 dal Lunedì al Venerdì. La sede operativa locale della società è a Casamassima S.S. 100 Km 18 "Il Baricentro" - Lotto M – Edificio 14/A – Blocco 12 – CAP 70010.

Per i comuni di Chieuti (FG), Lesina (FG), San Severo (FG), Serracapriola (FG) e Torremaggiore (FG), il numero per le segnalazioni di pronto intervento, attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno è 800 978 969. Il contact center di assistenza tecnica telefonica è 088 11881434 attivo dalle ore 08:00 alle ore 17:00 dal Lunedì al Venerdì. La sede operativa locale della società è a Lucera, piazza Gaetano PItta 55 CAP 71036.

Tutte le altre informazioni sono reperibili sul sito internet www.murgiaretigas.it.  Altri contatti: email: info@murgiaretigas.it, PEC istituzionale: murgiaretigas@cert.centria.it, PEC per comunicazioni su prestazioni tecniche: murgia@pec.murgiaretigas.it

Murgia Reti gas s.r.l. è la controllata di Centria s.r.l., società del gruppo Estra attiva nella distribuzione di gas naturale e nella distribuzione e commercializzazione di GPL che si è aggiudicata l’attività di distribuzione di gas naturale di 2i Rete Gas nei due ATEM di Foggia 1-Nord (Comuni di Chieuti, Lesina, San Severo, Serracapriola e Torremaggiore) e di Bari 2-Sud (Comuni di Conversano, Putignano, Rutigliano, Triggiano e Valenzano)

L’aggiudicazione è avvenuta a seguito dell’offerta vincolante presentata in risposta alla procedura di cessione avviata da 2i Rete Gas.

Attraverso l’operazione, il Gruppo Estra gestirà circa 544 km di rete distributiva (302 km relativi a Bari 2 e 242 km a Foggia 1), per un numero totale di Punti di Riconsegna (PdR) pari a 66.614, di cui 40.763 nell’area di Bari 2 e 25.851 in quella di Foggia 1.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolge e uccide 35enne, scappa ma telecamere e frammenti lo incastrano: arrestato per omicidio stradale

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Finisce in carcere l'uomo che ha investito e ucciso Vincenzo Maffeo. Aveva portato a riparare il mezzo da un carrozziere

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

  • San Marco in Lamis sotto choc, comunità in lutto per Domenico: "Questo maledetto virus gli ha tolto la vita"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento