Lunedì, 14 Giugno 2021
Economia

Addio a Marco Dotoli, San Severo piange la scomparsa di uno dei titolari della storica e omonima 'Cromografica'

Il sindaco Miglio: "Per diversi lustri la 'Cromografica Dotoli' ha rappresentato con la sua imponente attività grafica l’intraprendenza imprenditoriale cittadina, capace di ritagliarsi uno spazio importante nel tessuto sociale e commerciale cittadino ed oltre"

Addio a Marco Dotoli, uno dei titolari della storica 'Cromografica Dotoli' di San Severo, l'azienda che ha segnato per diversi lustri il percorso di vita e crescita della città.

Questo il messaggio di cordoglio del sindaco Francesco Miglio: “A nome mio personale e dell’intera amministrazione comunale desidero ricordare quanto realizzato in favore della nostra comunità da uno dei titolari della prestigiosa azienda che aveva sede proprio qui nei pressi di Palazzo Celestini. Per diversi lustri la 'Cromografica Dotoli' ha rappresentato con la sua imponente attività grafica l’intraprendenza imprenditoriale cittadina, capace di ritagliarsi uno spazio importante nel tessuto sociale e commerciale cittadino ed oltre. Alla famiglia le condoglianze più partecipate e sentite"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Marco Dotoli, San Severo piange la scomparsa di uno dei titolari della storica e omonima 'Cromografica'

FoggiaToday è in caricamento