Vodafone e Wind: hai subito modifiche ai piani tariffari? Contatta l’ADOC Foggia

L’Adoc invita tutti gli utenti che abbiano ricevuto la comunicazione di modifica del proprio piano tariffario a contattare lo sportello dell’Associazione per la Difesa e l’Orientamento del Consumatore di Foggia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

A seguito della modifica delle promesse commerciali da parte di Wind e Vodafone, rispettivamente per le opzioni Wind All Inclusive Digital, che avrebbe dovuto restare invariata per 5 anni e Vodafone Smart 350 limited edition e “500”, che sarebbero dovute rimanere fisse “per sempre”, l’Adoc invita tutti gli utenti che abbiano ricevuto la comunicazione di modifica del proprio piano tariffario a contattare lo sportello dell’Associazione per la Difesa e l’Orientamento del Consumatore di Foggia per ottenere assistenza e consulenza al fine di individuare le forme più opportune di tutela dei propri diritti di utente.  Per assistenza ci si può rivolgere in via della Repubblica 54 o mail foggia@adocpuglia.it oppure agli sportelli territoriali dell’Adoc provinciale.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento