Martedì, 19 Ottobre 2021
Economia

Microcredito d’impresa: idonee 12 domande, ci sono altri 200mila euro da erogare

La Provincia di Foggia ha ritenuto opportuno riaprire i termini di presentazione per l’inoltro delle nuove istanze sino al 30 luglio 2014

Si terrà venerdi 20 giugno, alle 10.30 presso la Sala della Ruota di Palazzo Dogana, la conferenza stampa del progetto promosso dalla Provincia di Foggia: ‘Microcredito Imprenditoriale’. Approvato con determinazione del dirigente del Settore Attività Produttive,  n° 290 del 30/01/2014, prevede l’erogazione di prestiti garantiti dalla provincia di Foggia in convenzione con Banca Etica, per imprese già costituite e per idee imprenditoriali da parte di nuove imprese.

Un primo step, con scadenza il 31 marzo, ha visto pervenire 14 domande di cui 12 ritenute idonee dal Comitato Tecnico di Valutazione ed inoltrate a Banca Etica per l’erogazione del finanziamento richiesto. Considerato che possono essere erogati ulteriori 200mila Euro, la Provincia di Foggia ha ritenuto opportuno riaprire i termini di presentazione per l’inoltro delle nuove istanze sino al 30 luglio 2014. Parteciperanno alla conferenza: il commissario Straordinario dell’Ente, Fabio Costantini; il dirigente del Settore Attività Produttive,  Franco Totaro e il direttore dell’Area Sud di Banca Etica, Michele Gravina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Microcredito d’impresa: idonee 12 domande, ci sono altri 200mila euro da erogare

FoggiaToday è in caricamento