Giovedì, 5 Agosto 2021
Economia

L’avv. Michele Vaira nel CdA dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

L’avvocato foggiano è anche segretario nazionale dell’AIGA. Il sottosegretario Ivan Scalfarotto: “Una notizia eccellente per la Capitanata

L'avvocato Michele Vaira

L’avvocato foggiano Michele Vaira è stato nominato nel Consiglio d’Amministrazione dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato. La nomina del segretario nazionale dell’AIGA è stata accolta con favore dal sottosegretario alle Riforme, Ivan Scalfarotto: “Un’eccellente notizia per la Capitanata. Si tratta infatti dell’indicazione di professionista dalle grandi qualità personali, da sempre impegnato nel settore dell’associazionismo, portatore di una identità e di una sensibilità territoriale che sono preziose per l'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato nel suo complesso e per la sua consolidata presenza pugliese.”

L’esponente del PD aggiunge e conclude: “Sono sicuro che metterà in questo nuovo e prestigioso incarico l’intelligenza e l’impegno che hanno già contraddistinto la sua azione in molti campi, e che lo hanno portato ai vertici nazionali dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati. Penso che una persona della sua qualità e sensibilità avvertirà per intero la responsabilità che gli deriva dall’essere rappresentante di un territorio in un organismo di tale rilievo strategico. Anche per questo gli rivolgo un affettuoso augurio di buon lavoro”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’avv. Michele Vaira nel CdA dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

FoggiaToday è in caricamento