Il sammarchese Michele Giuliani è il nuovo direttore generale di Casa Sollievo della Sofferenza

Nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Casa Sollievo della Sofferenza. L’incarico di Direttore Generale è stato affidato al Dottor Michele Giuliani

Michele Giuliani

Il 15 aprile la Segreteria di Stato di Sua Santità ha accolto la richiesta di dimissioni del dottor Domenico Francesco Crupi da vicepresidente e direttore generale della Fondazione Casa Sollievo della Sofferenza, Opera di San Pio da Pietrelcina, ed ha provveduto alla nomina del dottor Michele Giuliani, originario di San Marco in Lamis, quale nuovo direttore generale della Fondazione conferendogli la rappresentanza Legale della medesima.

Nello stesso giorno il Cardinale Segretario di Stato, Pietro Parolin, ha comunicato di aver disposto la modifica dello Statuto vigente della Fondazione ed ha provveduto altresì a rinnovare gli organi di governo e vigilanza, attualmente in regime di prorogatio.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione, di durata triennale, è presieduto da Padre Franco Moscone, Arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, ed è composto dal Dottor Renato Poletti, Vice Presidente, dal Dottor Michele di Bari, dal Notaio Dottor Antonio Pepe, dal Professor Claudio Bianchi, dall’Avvocato Marcello Mustilli e dal Professor Roberto Bernabei.

Il Collegio dei Revisori dei Conti sarà presieduto dal Professor Guido Paolucci, coadiuvato dai membri effettivi Dottor Gianni Artegiani e dal Dottor Carmelo Caruso.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

  • Terribile incidente mortale nel Foggiano: perde la vita una donna, quattro i feriti

  • ULTIMA ORA | Torna a casa Francesco Pio Virgilio, il 15enne era scomparso da quasi 48 ore

Torna su
FoggiaToday è in caricamento