rotate-mobile
Economia

Mensa scolastica, iscrizioni al servizio aperte dal 13 al 28 settembre

Gli uffici sono a disposizione degli utenti tutti i giorni, escluso il sabato, dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,00 e il martedì e il giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00

L'assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Foggia comunica che a partire da giovedì 13 settembre, e fino a venerdì 28 settembre, sono aperte le iscrizioni al servizio di mensa scolastica. Gli utenti interessati dopo aver ritirato il modulo d’iscrizione  presso la propria scuola di appartenenza possono, a partire dalla data suddetta, recarsi presso gli uffici dei servizi scolastici amministrativi per formalizzare l’iscrizione al servizio.

A tal fine, gli uffici sono a disposizione degli utenti tutti i giorni, escluso il sabato, dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,00 e il martedì e il giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00. Si precisa, inoltre, che gli utenti interessati all’applicazione della tariffa agevolata   devono necessariamente allegare alla domanda d’iscrizione l’attestazione i.s.e. comprensiva della  dichiarazione sostitutiva unica (d.s.u.) relativa ai redditi prodotti e relativi patrimoni posseduti nell’anno 2011. La mancanza di tale documentazione comporta l’applicazione della fascia massima.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mensa scolastica, iscrizioni al servizio aperte dal 13 al 28 settembre

FoggiaToday è in caricamento