Manutenzione stradale: attivo il piano d’intervento

Matteo Agnusdei: “Bisognerà attendere che cessi l’allerta meteo”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

I primi interventi sono stati effettuati sabato scorso ma ho già dato avvio ad un piano più continuativo per mettere in sicurezza le principali strade urbane”.

L’assessore ai Lavori Pubblici del comune di Foggia, Matteo Agnusdei, rassicura la cittadinanza che non ci saranno tempi lunghi per gli interventi di manutenzione stradale e che è già a lavoro una squadra per ripristinare i punti più pericolosi, soprattutto in prossimità di scuole, chiese e strutture pubbliche.

Bisognerà solo attendere che cessi l’allerta meteo per evitare che il lavoro venga vanificato dalle precipitazioni atmosferiche.

“Superata questa fase metteremo in pratica un piano generale per il rifacimento di interi tratti di strada e la copertura di altre buche in città per rendere sicura e agevole la circolazione delle auto in città”, conclude l’assessore Agnusdei.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento