Giovedì, 21 Ottobre 2021
Economia Cerignola

Luna Park gratuito per i bimbi che vivono in situazioni di disagio economico

L'iniziativa a Cerignola riproposta dall'amministrazione comunale. Rino Pezzano: "Lieti di riproporre una opportunità di divertimento per le famiglie meno abbienti”

“Anche quest’anno le famiglie in possesso dei requisiti richiesti potranno consegnare il modello Isee per il ritiro dei tagliandi messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale. Vogliamo continuare a garantire la possibilità a tutti i ragazzi di vivere la festa patronale, a prescindere dalla situazione familiare e reddituale”. Con queste parole Rino Pezzano, assessore alle Politiche Sociali, a pochi giorni dal termine della colonia estiva organizzata presso lo 'Strike' di Cerignola per i bimbi che vivono in situazioni di disagio economico. L'iniziativa è rivolta alle famiglie con figli minori dai 2 ai 12 anni. 

Nei giorni 28,29 e 30 agosto, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 20.00, presso il piano terra di Palazzo di Città (Ex Centro Informa), sarà possibile presentare copia del modello Isee. I cittadini ammessi a tale beneficio potranno ritirare i tagliandi nelle giornate di martedì 5 e mercoledì 6 settembre.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luna Park gratuito per i bimbi che vivono in situazioni di disagio economico

FoggiaToday è in caricamento