Venerdì, 25 Giugno 2021
Economia

Campionati Italiani Barman, la 19enne Lucia Morelli conquista la giuria con quattro cocktail

La studentessa di Lucera ha presentato quattro diverse preparazioni aggiudicandosi il terzo posto nella categoria ‘Classic’, ex aequo con Martina Di Bella, dell’istituto ‘Chinnici’ di Nicolosi

Lucia Morelli

E' di Lucera, ha 19 anni e si è imposta come terza classificata della diciottesima edizione dei Campionati Italiani Barman – Istituti Alberghieri disputati a Viareggio. Ha stoffa da vendere, la lucerina Lucia Morelli, dell’istituto ‘Bonghi’ del centro federiciano.

Gli scorsi 12 e 13 aprile, Morelli si è sfidata a colpi di cocktail nella competizione nazionale con “colleghi” provenienti da tutt’Italia, e ha conquistato la giuria con quattro preparazioni: il Grasshopper, l'Hemingway special, il Sex on the beach e il Sidecar. La 19enne è tornata a casa forte del terzo posto conquistato nella categoria ‘Classic’, ex aequo con Martina Di Bella, dell’istituto ‘Chinnici’ di Nicolosi. Secondo posto per Davide Testagrossa - Istituto Artusi di Casale Monferrato, primo classificato Stefano Giacomelli - Istituto Brera di Como.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionati Italiani Barman, la 19enne Lucia Morelli conquista la giuria con quattro cocktail

FoggiaToday è in caricamento