rotate-mobile
Venerdì, 12 Aprile 2024
Economia

Luca Azzariti è il nuovo presidente della Sezione Terziario di Confindustria Foggia

Rinnovati i quadri dirigenti della sezione. Francesco Pio Affatato del Gruppo Generali Italia sarà il vicepresidente

Sono stati rinnovati i quadri dirigenti della Sezione Terziario di Confindustria Foggia, struttura fondamentale nelle dinamiche produttive per le imprese di riferimento.  L’assemblea degli associati ha eletto Luca Azzariti Presidente della Sezione.

Eletto anche il Vice Presidente, Francesco Pio Affatato del Gruppo Generali Italia, mentre nel Consiglio Direttivo sono risultati  eletti Nicola Salvemini di Poste Italiane, Rossana Cannone di Frog, Adamo Brunetti di Co.De., Claudio Casalino dell’omonimo Istituto di Vigilanza e Antonio Roseto per Gi Group. Azzariti, 41 anni, una laurea in giurisprudenza, sposato, tre figli, ha maturato una lunga esperienza in Lega Coop dirigendo importanti aziende. 

Significativo il suo impegno per sette anni nel Consorzio Nazionale Servizi operando al vertice del settore sviluppo e promozione del centro sud Italia.  Ha anche presieduto il Consorzio Stabile Intesa di Roma e per tre anni ha diretto il Gruppo Sofein di Torino. 

Oggi svolge la sua azione imprenditoriale interagendo nel complesso ambito del management della Società Azimut Facility.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Azzariti è il nuovo presidente della Sezione Terziario di Confindustria Foggia

FoggiaToday è in caricamento