rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia Zapponeta

Zapponeta: liquidazione contributi abitazioni in locazione per l’anno 2009

Il provvedimento segue le determine Reg. Gen n. 167 del 29/12/2010 e Reg. Settore n. 19 del 29/12/2010, con cui si procedeva a definire la graduatoria dei beneficiari e l’importo delle somme erogabili

L’Amministrazione Comunale di Zapponeta informa che nelle prossime settimane verranno liquidati i contribuiti per il sostegno all’accesso delle abitazioni in locazione per l’anno 2009. 

Con questa ennesima azione di sostegno che interessa un totale di ben 22 nuclei familiari per una somma complessiva di più di € 4.500,00, il Comune di Zapponeta ha inteso proseguire nell’adempimento degli interventi di politiche sociali finalizzati a contribuire alla creazione di una rete di supporto alle famiglie zapponetane che l’Amministrazione intende garantire affinché si attuino compiutamente quei principi di solidarietà in grado di assicurare al nostro territorio  ed alla nostra gente la coesione sociale necessaria ad affrontare le sfide del futuro. 

L’inclusione delle categorie più svantaggiate e l’azione di sostegno a favore dei bisognosi tornano finalmente ad essere, anche a Zapponeta, materia di azione amministrativa nel segno del cambiamento e della rinascita della nostra città e del nostro popolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zapponeta: liquidazione contributi abitazioni in locazione per l’anno 2009

FoggiaToday è in caricamento