rotate-mobile
Economia

Senso unico alternato sulla Statale 17 Var ‘Variante di Volturara’

Dal 18 al 25 novembre, il provvedimento è necessario per effettuare interventi di manutenzione ordinaria agli impianti tecnologici della galleria ‘Passo del Lupo’

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

L’Anas comunica che a partire dalle ore 8 di lunedì 18 novembre e fino alle ore 18 del 25 novembre, sarà istituito il senso unico alternato dal km 8,900 al km 10,900 della strada statale 17 Var “Variante di Volturara”, in provincia di Foggia.

Il provvedimento si rende necessario per consentire di effettuare in sicurezza interventi di manutenzione ordinaria agli impianti tecnologici all’interno della galleria ‘Passo del Lupo’. All’approssimarsi delle aree di cantiere, i veicoli dovranno rispettare il limite di 30 km/h e il divieto di sorpasso.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senso unico alternato sulla Statale 17 Var ‘Variante di Volturara’

FoggiaToday è in caricamento