Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Economia Lesina

Istituito il senso unico alternato sulla Statale 693 dei laghi di Lesina e di Varano

Il provvedimento, che durerà fino al 19 novembre, si è reso necessario per procedere ad interventi di ispezione e ripristino di opere d’arte

A partire da questa mattina, fino alle 18 del 19 novembre, dal km 2,250 al km 2,700 e dal km 58,734 al km 59,680 della strada statale 693 “Dei Laghi di Lesina e Varano”, nei comuni di Lesina e di Vico del Gargano, sarà istituito il senso unico alternato.

Il provvedimento, comunicato dall’Anas, si è reso necessario per consentire l’ispezione ed il ripristino di opere d’arte lungo la statale. All’approssimarsi delle aree di cantiere, i veicoli dovranno rispettare il limite di 30 km/h e il divieto di sorpasso.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Istituito il senso unico alternato sulla Statale 693 dei laghi di Lesina e di Varano

FoggiaToday è in caricamento