Economia Rione Diaz / Via Trinitapoli

Via Trinitapoli, al via il rifacimento del manto stradale: si parte dal tratto che collega Foggia alla zona industriale

Anche se in ritardo rispetto a quanto dichiarato dal Sindaco Landella a giugno, i lavori di rifacimento del manto stradale stanno per partire. Si parte dal primo segmento di strada, quella che collega il centro cittadino alla zona industriale

Via Trinitapoli

Mancano ormai pochi giorni al via, per i lavori programmati inizialmente entro fine giugno, su Via Trinitapoli. Il primo segmento di strada che collega il centro cittadino alla zona industriale, sta per essere rifatto.

Una strada del tutto martoriata e quasi del tutto impercorribile, come avevamo documentato il 4 giugno scorso, quando chiedemmo al sindaco Landella i tempi previsti per l'inizio dei lavori. All'epoca garantì che sarebbero iniziati prima dell'estate, ma tra burocrazia e ferie, la ditta appaltata non è potuta partire con i lavori.
Ma ci siamo quasi: come garantisce il consigliere comunale con delega ai lavori pubblici, Francesco Morese, il 10 settembre inizierà finalmente il tanto agognato rifacimento del manto stradale del primo tratto di via Trinitapoli. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Trinitapoli, al via il rifacimento del manto stradale: si parte dal tratto che collega Foggia alla zona industriale

FoggiaToday è in caricamento