Lavori in corso sul sovrappasso ferroviario di Cerignola Campagna

Mimmo Farina: “Sono lavori di sistemazione del ponte consegnati dai tecnici di palazzo dogana, che serviranno a mettere in sicurezza quel tratto di strada piuttosto rovinato”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Dopo la formale consegna dei lavori di manutenzione della Provinciale 77, che collega Cerignola a Manfredonia, sono iniziati anche i lavori di sistemazione del ponte sulla ferrovia di Cerignola campagna. A darne notizia Mimmo Farina, già assessore provinciale ai lavori pubblici della giunta Pepe ed attualmente coordinatore provinciale del movimento politico Fratelli d’Italia. “Trattasi - afferma Farina - di lavori di straordinaria manutenzione del sovrappasso ferroviario della strada provinciale 77. Sono lavori di sistemazione del ponte per un importo di 660mila euro, consegnati dai tecnici di palazzo dogana nei giorni scorsi ed attualmente in corso, che serviranno a mettere in sicurezza quel tratto di strada piuttosto rovinato”.

“La sistemazione del ponte - prosegue Farina - fa parte di un più ampio programma di ammodernamento di un’arteria, la Sp. 77 appunto, al servizio non solo dei cittadini della Capitanata attraverso il collegamento di Cerignola con la “Riviera Sud”, ma anche di coloro i quali arrivano dalla zona della provincia di Bari. Complessivamente trattasi di un intervento infrastrutturale che riveste una valenza sovra provinciale e strategica nell’ambito del sistema della mobilità pugliese.

Altri lavori - conclude Farina - sono attualmente in corso di esecuzione e moltissimi altri verranno a breve consegnati. Con soddisfazione devo notare ed annotare che il lavoro svolto in provincia continua a dare i suoi frutti; la programmazione della Giunta Pepe e dell’assessorato ai lavori pubblici continuerà a materializzarsi ogni giorno sotto gli occhi dei cittadini tutti.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento