Manutenzione degli impianti tecnologici delle gallerie: senso unico alternato sulla SS 693

Il provvedimento sulla strada ‘Dei Laghi di Lesina e Varano’ è necessario per effettuare interventi di manutenzione ordinaria agli impianti tecnologici delle gallerie “Le Croci”, “Monte Nicola”, “Pizzinicchia 1” e “Pizzinicchia 2”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

L’Anas comunica che a partire dalle ore 8 di lunedì 25 novembre e fino alle ore 18 di lunedì 2 dicembre, sarà istituito il senso unico alternato in tratti saltuari compresi tra il km 38,900 e il km 60,000 della strada statale 693 “Dei Laghi di Lesina e Varano”.

Il provvedimento si rende necessario per consentire di effettuare in sicurezza interventi di manutenzione ordinaria agli impianti tecnologici all’interno delle gallerie “Le Croci” (dal km 38,900 al km 39,900), “Monte Nicola” (km 57,600 al km 59,000), “Pizzinicchia 1” (dal km 58,700 al km 59,200), “Pizzinicchia 2” (dal km 59,132 al km 60,000). All’approssimarsi delle aree di cantiere, i veicoli dovranno rispettare il limite di 30 km/h e il divieto di sorpasso.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.  Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento