Giovedì, 28 Ottobre 2021
Economia Centro - Piazza Giordano / Via Giacomo Matteotti

Ex palestra Gioventù Italiana: al via i lavori di ristrutturazione

Attraverso fondi regionali sarà possibile ospitare nella struttura il Centro di ascolto per le donne, il Centro antiviolenza e l'Ufficio mediazione in ambito civile e penale

E’ un altro piccolo ma importante tassello nella riqualificazione urbana della città e nella fornitura di servizi di qualità al cittadino”. L’assessore alla Politiche Sociali del Comune di Foggia, Pasquale Pellegrino, commenta positivamente l’avvio della ristrutturazione dell’ex palestra Gioventù Italiana di corso Matteotti dove nelle prossime ore sarà finalmente avviato il cantiere.

Attraverso fondi regionali sarà possibile ospitare nella struttura il Centro di ascolto per le donne, il Centro antiviolenza e l’Ufficio mediazione in ambito civile e penale. “Stiamo seguendo passo dopo passo ogni momento della realizzazione dei progetti, continua Pasquale Pellegrino, perché vogliamo che vengano rispettati i tempi di consegna, perché Foggia ha bisogno di questi spazi dove poter offrire servizi che ritengo essere essenziali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex palestra Gioventù Italiana: al via i lavori di ristrutturazione

FoggiaToday è in caricamento