Giovedì, 21 Ottobre 2021
Economia Manfredonia / Corso Manfredi

Manfredonia, lavori su Corso Manfredi: divieti per i veicoli fino al 29 giugno

Sino al 29 giugno prossimo non sarà possibile la circolazione, la sosta e la fermata dei veicoli nelle vie indicate dall’ordinanza dirigenziale di Polizia Municipale

Il comando di Polizia Municipale ha valutato, su espressa richiesta del direttore del cantiere, la situazione relativa al secondo tratto di corso (dopo quello che va da Piazza del Popolo sino all’altezza di via Santa Chiara) interessato in questo momento dai lavori: quello compreso tra via Pisani e via del Rivellino. E’ stato così accertato che “i lavori comportano l’occupazione della sede stradale da mezzi meccanici da cantiere e termineranno il 29 giugno 2013” e che è necessario “regolamentare la circolazione dei veicoli in quei tratti di strada a tutela della pubblica incolumità e della sicurezza della circolazione di tutti i veicoli”.

In ragione di ciò, il comandante Ciritella ha disposto, attraverso ordinanza dirigenziale, che dal 16 aprile al 29 giugno 2013, per consentire i lavori di cui sopra è vietata la circolazione, la sosta e la fermata di tutte le categorie di veicoli nelle sottoelencate strade: 1. Corso Manfredi, tratto compreso tra Via Vettor Pisani e Via del Rivellino. Pertanto, è istituito il senso unico di marcia ed il divieto di fermata su ambo i lati, nel tratto di strada di Via Torre Dell’Astrologo, compreso tra Corso Manfredi e Corso Roma, con direzione di marcia sud-nord, pertanto i veicoli autorizzati che circolano su Corso Manfredi, all’altezza di Via Torre Dell’Astrologo dovranno obbligatoriamente svoltare a sinistra per immettersi su Corso Roma; 2. Via del Rivellino, tratto compreso tra Corso Manfredi e Corso Roma;  3. Via Torre dell’Annunziata, compreso tra Corso Manfredi e Corso Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manfredonia, lavori su Corso Manfredi: divieti per i veicoli fino al 29 giugno

FoggiaToday è in caricamento