rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia Via Lorenzo Scillitani 5

Foggia, danni da lavori alla rete idrica e fognaria o indebite occupazioni: ecco a chi rivolgersi

Lavori alla rete idrica e fognaria: le informazioni per i foggiani che ritengono di vantare crediti o di aver subito danni durante i lavori dell'Acquedotto Pugliese

Con il termine dei lavori di potenziamento, estendimento e risanamento della rete idrica e fognaria dell'agglomerato di Foggia, Acquedotto Pugliese SpA invita i cittadini che ritengono di vantare dei crediti verso l'appaltatore - per indebite occupazioni di aree o stabili e danni arrecati nell'esecuzione dei lavori - a presentare, presso l'ufficio di Aquedotto Pugliese SpA, di via Scillitani 5, entro il termine perentorio di 30 giorno a partire dal 3 ottobre, le ragioni dei loro crediti e la relativa documentazione giustificativa.

Un ambulante biscegliese è stato ritrovato privo di vita nella notte a San Nicando Garganico, in provincia di Foggia, dove si era recato per lavoro ad alla “Fiera di ottobre” giunta alla 176esima edizione e che si tiene dal 1 al 3 ottobre. L’uomo, Pasquale Toto di 56 anni e propriertario di una bancarella di giocattoli, ha avuto un infarto mentre dormiva nel suo furgone. Sul posto intervenuti i Carabinieri di zona per gli accertamenti del caso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia, danni da lavori alla rete idrica e fognaria o indebite occupazioni: ecco a chi rivolgersi

FoggiaToday è in caricamento