rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Vico del Gargano

Lavori sulle reti idriche AqP: rubinetti chiusi a San Menaio, Vico e Poggio Imperiale

Lo 'stop' temporaneo dell'erogazione dell'acqua è stato programmato tra oggi e domani per effettuare alcuni interventi per il miglioramento del servizio delle rete idrica

Rubinetti chiusi, in provincia di Foggia, in particolare a San Menaio - Vico del Gargano e Poggio Imperiale. Lo ‘stop’ temporaneo dell’erogazione dell’acqua è stato programmato dai tecnici dell’Acquedotto Pugliese per effettuare alcuni interventi per il miglioramento del servizio delle rete idrica.

Negli abitati di San Menaio – Vico del Gargano, i lavori riguardano la sostituzione delle opere idriche e la sospensione dell’acqua è programmata per la giornata di oggi, fino alle 14. A Poggio Imperiale, invece, gli interventi AqP riguarderanno il risanamento delle reti idriche. In questo caso la sospensione dell’erogazione dell’acqua è prevista per domani, 13 novembre, dalle 9 alle 15.

I disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni: numero verde 800.735.735

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulle reti idriche AqP: rubinetti chiusi a San Menaio, Vico e Poggio Imperiale

FoggiaToday è in caricamento