rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Ospedali Riuniti: completata la "triade direzionale', la dott.ssa Moffa direttore sanitario

Si completa la composizione della Direzione Strategica degli Ospedali Riuniti di Foggia. Il dott. Michele Ametta confermato direttore amministrativo. Il commento del direttore generale, Antonio Pedota

La direzione strategica degli Ospedali Riuniti si completa con la conferma del dott. Michele Ametta nella funzione di direttore amministrativo e l’incarico di direttore sanitario alla dott.ssa Laura Moffa, responsabile dell’Unita Operativa ‘Cure Primarie’ nell’ambito del distretto di San Severo. La dott.ssa Moffa assumerà servizio nei prossimi giorni, all’esito delle propedeutiche verifiche e dichiarazioni previste dalle fonti di riferimento.

Questo il commento del direttore generale, Antonio Pedota: “Il completamento della triade direzionale” “consentirà di avviare, con ogni sollecitudine possibile, i necessari processi di riorganizzazione che saranno definiti nel redigendo Atto Aziendale, nonché di attivare nuovi servizi indispensabili per qualificare ulteriormente l’offerta di prestazioni aziendali. La conferma del dott. Ametta si pone come fondamentale elemento di continuità e favorisce un già collaudato sistema di relazioni interne utile a facilitare la condivisione dei percorsi. L’individuazione della dott.ssa Moffa, con l’ampia esperienza maturata dalla stessa nel campo dell’assistenza primaria, aggiunge all’Azienda un fondamentale elemento per il consolidarsi degli indispensabili rapporti tra ospedale e territorio.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedali Riuniti: completata la "triade direzionale', la dott.ssa Moffa direttore sanitario

FoggiaToday è in caricamento