Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Landella solidale con i ristoratori della 'Foggia arancione': "Proporremo l'eliminazione temporanea di Tari e Cosap"

Dal tavolo di un ristorante, Franco Landella lancia un messaggio di solidarietà a favore dei ristoratori e gestori di bar penalizzati dalle norme stringenti del nuovo Dpcm. E chiede aiuto e sostegno alla Regione Puglia

 

Seduto al tavolo di un ristorante di Foggia, il sindaco Landella lancia un monito di solidarietà ai ristoratori, chiedendo l'aiuto della Regione: "Prima della chiusura prevista per domani dall'ultimo Dpcm, ho ritenuto di essere idealmente al fianco dei ristoratori Foggiani consumando il pranzo in un locale vicino casa".

Purtroppo la Puglia rientra nella zona arancione che prevede la chiusura totale di bar, pub e ristoranti con la sola possibilità di consegne a domicilio e vendita d'asporto fino alle ore 22.

"Chiediamo al Governo di non abbandonare i titolari di queste attività e i loro collaboratori e di sostenerli attraverso misure adeguate e al governatore della Regione Puglia di monitorare costantemente le problematiche di questo settore".

"Come Amministrazione - conclude il sindaco - porteremo a breve in Consiglio comunale l'eliminazione temporanea della Tari e della Cosap per le attività penalizzate dal Dpcm".

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento