Lunedì, 18 Ottobre 2021
Economia

La Smooke  Foggia – Lucera diventa promotore di salute

Un progetto innovativo per monitorare il Monossido di Carbonio presente nel nostro organismo.

Dal 2012 la Smooke, a Foggia e Lucera,  è un punto di riferimento per chiunque voglia “svapare” in Provincia di Foggia.  Giusy Destino è la responsabile per la Smooke nei punti vendita di Foggia, in Piazza XX settembre 11 e in via dell’Arcangelo Michele 21, e a Lucera in via G.Bovio 3;  con lo stesso entusiasmo del primo giorno annuncia una novità  interessante per tutti i clienti e i potenziali della Smooke. 



“Da novembre siamo partner LIAF, la Lega Italiana Antifumo, onlus attiva per la prevenzione del tabagismo, per il progetto <Vape Shop Study,  Promotori di salute> , un  progetto che mira a tutelare i diritti e gli interessi di chi ha scelto una via alternativa e salutare al fumo tradizionale. Monitoriamo, nel passaggio dalla sigaretta tradizionale alla sigaretta elettronica, la percentuale di Monossido di Carbonio (CO) presente nel nostro organismo.  Il Monossido di Carbonio è un gas presente nella sigaretta tradizionale, che inibisce il trasporto di ossigeno nel sangue, riducendone l’apporto agli organi.”


“Abbiamo la possibilità, con l’utilizzo di un apparecchio specifico presente nei nostri punti vendita Smooke, di verificare, già dopo due settimane, una riduzione significativa  delle percentuali di  CO nel nostro corpo, fino a un calo quasi definitivo dopo 6 mesi. E’ un progetto al quale abbiamo aderito da subito, per offrire ai nostri clienti un servizio migliorativo e altamente professionale.” 


L’attenzione verso la salute dei propri clienti va di pari passo con l’attenzione alla qualità dei prodotti Smooke. Perché possiamo avere certezza di “svapare” sicuri con la sigaretta Smooke?

 
“Innanzitutto perché i liquidi della Smooke sono totalmente prodotti in Italia con materiale italiano certificato CE e sempre al passo con la normativa vigente. Ad esempio da maggio per ogni liquido sarà obbligatoria la “Scheda dati di Sicurezza”, inoltre siamo in possesso della dichiarazione di conformità C.E. su tutti i prodotti che vendiamo. Ogni prodotto viene venduto sigillato, abbiamo anche una garanzia di 6 mesi su tutti i prodotti con batteria, e soprattutto i nostri clienti possono godere dell’assistenza pre e post vendita, per smettere di fumare le “catramose”.  

Proprio per questi aspetti consigliamo sempre di non rivolgersi al mercato online, con il rischio di comprare liquidi esteri non a norma,  dove i prezzi bassi  molto spesso sono  indicativi della scarsa qualità del prodotto, o  di batterie  non conformi alle leggi attuali”. “Ma i servizi per i nostri clienti non finiscono qui” - continua la Responsabile Smooke Foggia- Lucera- “Ho parlato della qualità dei prodotti Smooke, dell’ assistenza pre e post vendita che ci pone a un  livello qualitativo più alto rispetto alla concorrenza, perché  soprattutto nella fase iniziale, facciamo da consulenti.

Per i nostri clienti affezionati da qualche tempo è anche attivabile presso i punti Smooke  una Fidelity Card che, per ogni euro di spesa assegna un punto da accumulare per poi vincere i premi Smooke, dagli aromi al cleromizzatore fino alla batteria.”


Qual è il liquido maggiormente venduto al momento nei vostri punti vendita di Foggia e Lucera? E quale sarà la tendenza dei prossimi mesi  tra i liquidi per Svapare? 


"Il più utilizzato attualmente è il Cuban, un prodotto che è in grado di risvegliare le papille gustative del fumatore. Mentre le novità che stanno già diffondendosi saranno i tre tabacchi dalla foglia oro, Il Feel, il Marrakesh e il Burley Gold."
La Smooke si trova a Foggia, in P.zza XX Settembre 11, in pieno centro, e in Via dell’ Arcangelo Michele 21 (zona Macchia Gialla) . A Lucera è a due passi dalla Cattedrale in  via G. Bovio 3. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Smooke  Foggia – Lucera diventa promotore di salute

FoggiaToday è in caricamento