rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Camporeale

L’evento di presentazione di Federeventi Foggia. Martedì 10 dicembre ore 16.00, Sala Rosa di Confcommercio, Foggia

Per conoscere da vicino l’associazione, che raggruppa le imprese del territorio operanti a 360° nel settore degli eventi, e i servizi che offre agli iscritti.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Fine anno è tempo di bilanci ed è per questo che Federeventi Foggia, il sindacato che fa capo a Confcommercio, ha deciso di organizzare il primo evento di presentazione. L’appuntamento, aperto a tutti, è fissato per martedì 10 dicembre alle ore 16.00 presso la Sala Rosa di Confcommercio (in via Miranda 10 - primo piano). L’evento, fortemente voluto dal nuovo direttivo presieduto da Ester Fracasso, è l’occasione per conoscere da vicino l’associazione, che raggruppa le imprese del territorio operanti a 360° nel settore degli eventi, e i servizi che offre agli iscritti. L’obiettivo di Federeventi è favorire la crescita della capacità attrattiva del territorio, attraverso lo sviluppo del tessuto economico, sociale e culturale.

Il pomeriggio si aprirà con i saluti istituzionali, cui seguirà la presentazione dei servizi che la Confcommercio - la più grande rappresentanza di imprese in Europa – mette a disposizione degli iscritti. Dalla finanza agevolata alle reti d’impresa, passando dalla formazione continua, dalla digitalizzazione e dall’accesso al credito, solo per citarne alcuni. Ad illustrare le nuove prospettive per il mondo degli eventi e a presentare il nuovo consiglio direttivo (insediatosi il 17 aprile scorso) sarà la presidente di Federeventi Ester Fracasso. «Il bilancio di Federeventi Foggia è positivo, per questo è giusto pensare di “alzare l’asticella” e programmare un 2020 più ricco di iniziative ed eventi. Programmare sarà, infatti, la parola d’ordine della prima nostra assemblea: programmare eventi per la Confcommercio, programmare un grande evento formativo per gli addetti ai lavori, programmare la nostra presenza più forte sul territorio, programmare anche il nostro esserci nel direttivo e nel sindacato», dichiara Ester Fracasso. Durante l’evento sarà dedicato spazio al dibattito e agli interventi dei presenti. Il pomeriggio si chiuderà con un aperitivo a cura di “Only Food” e “La Tua Tv”. Un’occasione per brindare al Natale e pensare insieme al futuro del sindacato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’evento di presentazione di Federeventi Foggia. Martedì 10 dicembre ore 16.00, Sala Rosa di Confcommercio, Foggia

FoggiaToday è in caricamento