rotate-mobile
Economia Vieste

Ecco ‘Job in Vieste’, l’evento che da incontrare domanda e offerta di lavoro nella ristorazione, turismo e accoglienza

Appuntamento domani, 30 marzo, e mercoledì 31. L’idea nasce dalla volontà di elevare la qualità dei servizi e di offrire un’opportunità ai giovani. Ecco di cosa si tratta

Il 30 e 31 marzo arriva ‘Job in Vieste’, l’evento che fa dialogare domanda e offerta di lavoro nel campo della ristorazione, del turismo e dell’accoglienza. L’idea nasce dalla volontà di elevare la qualità dei servizi e di offrire un’opportunità ai giovani.

Presso l’istituto professionale per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera ‘Enrico Mattei’, strutture ricettive, imprenditori e manager potranno dialogare con agenzie di lavoro interinale e recruiting, con enti e scuole di formazione ed effettuare veri e propri colloqui per individuare quelle figure tanto richieste come cuochi, camerieri, responsabili della reception, ma anche lavapiatti o addetti alle camere. Durante la due giorni sono previsti anche momenti formativi sulla brand identity, su come condurre un colloquio di lavoro e sull’importanza del coaching aziendale nella gestione del personale.

Grazie all’inserimento dei curricula nella banca dati che verrà messa a disposizione degli operatori, i giovani che parteciperanno all'iniziativa potranno avere la possibilità di trovare un lavoro nella prossima stagione estiva. ‘Job In Vieste’ è un evento voluto dal Comune di Vieste e organizzato dalla società Marketing Movers in collaborazione con il Consorzio Gargano Mare. Per partecipare all’evento è necessario registrarsi a questo link: www.jobinvieste.it , su cui è possibile scaricare anche il programma dei due giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco ‘Job in Vieste’, l’evento che da incontrare domanda e offerta di lavoro nella ristorazione, turismo e accoglienza

FoggiaToday è in caricamento