IperSimply sbarca al GrandApulia: km 0, carne locale e prodotti della tradizione pugliese

Il nuovo ipermercato, su una superficie di circa 3mila mq, valorizza la territorialità. Il reparto dei freschi, fiore all'occhiello di Apulia Distribuzione, segue la logica del localismo e dell'alta qualità

Ha inaugurato oggi, giovedì 6 dicembre, il nuovo IperSimply di Apulia Distribuzione, master franchising del gruppo Auchan Retail Italia, che sbarca al Centro commerciale GrandApulia, il più grande del Sud d'Italia.

Il nuovo Ipermercato, su una superficie di circa 3.000 mq, valorizza la territorialità, con frutta e verdura a km zero, carne del territorio e tanti prodotti della tradizione pugliese.

Il reparto dei freschi, fiore all'occhiello di Apulia Distribuzione, segue la logica del localismo e dell'alta qualità: il nuovo format “Madre Terra” del reparto ortofrutta, ad esempio, si presenta con un'esposizione moderna e un vasto assortimento di prodotti 100% pugliesi e non solo.

Da anni il gruppo Apulia punta soprattutto sul rapporto con i fornitori locali, incrementando la comunicazione instore, online e offline, per far conoscere ai clienti le caratteristiche dei prodotti della tradizione.

Grazie a questo rapporto diretto, è possibile scegliere le referenze migliori ogni giorno, che trovano quindi posto nei reparti della Pescheria, della Panetteria, e nei reparti “brandizzati” RossoTono della Macelleria e della Gastronomia.

Per arricchire sempre di più l’esperienza d’acquisto, Apulia, dopo il positivo riscontro ottenuto nei mesi precedenti all’interno del MaxiSimply store di Capurso (BA), ha scelto di riproporre anche per il nuovo punto vendita IperSimply l'area “Riempi Carrello”, con una vasta scelta di prodotti di prima necessità e di largo consumo ad alta convenienza.

Il nuovo IperSimply, inoltre, presenta un'intera corsia dedicata al “MaxiFormato”, pensata in particolare per i ristoratori. “Abbiamo studiato attentamente il territorio e sappiamo con certezza che i clienti si aspettano un ottimo rapporto qualità-prezzo” – spiega il Direttore Vendite, Michele Sgaramella – “Realizzeremo numerose iniziative affinché i clienti si sentano sempre al centro dell’attenzione e garantiremo una reale convenienza quotidiana, oltre alla qualità dei nostri prodotti che, da anni, ci contraddistingue”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il nuovo store seguirà gli orari del Centro Commerciale. Nei giorni feriali aprirà dalle ore 10:00 alle ore 21:00; nei giorni festivi dalle ore 10:00 alle ore 22:00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ancora assalto a portavalori sulla A14: paura tra gli automobilisti e traffico bloccato verso Canosa

  • Coronavirus, risalita vertiginosa dei contagi: 26 nuovi casi in Puglia (9 nel Foggiano)

  • Coronavirus, 16 nuovi casi in Puglia (3 nel Foggiano): Cerignola diventa zona rossa

  • Quattordicenne inseguito e schiaffeggiato in strada. Sconvolto il padre: "Si copriva il viso, lui gli ha spostato le braccia per colpirlo"

  • Dal Lussemburgo alla Puglia per le ferie: 6 turisti positivi al Covid-19, erano partiti senza attendere i risultati del test

  • "Dammi i soldi o ti squarcio la macchina". Poliziotti-turisti smascherano parcheggiatore abusivo: arrestato per tentata estorsione

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento