menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Strade: presto interventi nella zona della stazione ferroviaria

L'assessore ai Lavori Pubblici Vinicio Di Gioia assicura interventi per migliorare la sicurezza dei pedoni e non solo di quella degli automobilisti

Prosegue senza sosta l’attività dell’assessorato ai Lavori Pubblici del Comune di Foggia. Si continua a lavorare coprendo le buche, cercando di intervenire con tempestività. Nelle ultime ore si sta operando per eliminare nella zona di viale Michelangelo e via Guglielmi le radici che hanno causato rigonfiamenti pericolosi alle strade e che da anni causavano pericolo per gli automobilisti.

Ora si apre la fase di programmazione di interventi anche più importanti e che riguarderà tutta la zona della stazione ferroviaria. “Anche se con grandi difficoltà, dovute alla difficile situazione economica del Comune, ha sottolineato l’assessore ai Lavori Pubblici Vinicio Di Gioia, stiamo riuscendo a superare il momento di emergenza operando non solo per la copertura delle buche, che, comunque, sta raggiungendo gradualmente una situazione di stabilità, ma anche nella fase di programmazione. Nei prossimi giorni dovremo essere pronti ad annunciare un piano di interventi che riguarderanno le strade del quartiere a ridosso della stazione ferroviaria. Ma ci occuperemo anche dei marciapiedi. Il personale dell’assessorato è impegnato anche a studiare interventi per migliorare anche la sicurezza dei pedoni e non solo degli automobilisti”.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento