Martedì, 19 Ottobre 2021
Economia

Gargano Free Wi-Fi, connessione internet gratuita sulle spiagge del Promontorio

Il progetto della Camera di Commercio vede coinvolte le amministrazioni locali di Mattinata, Vieste, Peschici, Rodi Garganico e Isole Tremiti.

Si chiama ‘Gargano Free Wi-Fi’ ed è il progetto che mercoledì 24 giugno il presidente della Camera di Commercio – Fabio Porreca - presenterà in via Dante. Interamente realizzato con le risorse economiche della CCIAA, si tratta di un progetto che partendo dall’offerta di connessione internet wi-fi gratuita ai turisti su alcune spiagge del promontorio, integra infrastrutture di connettività, servizi digitali di informazione e di marketing a favore del prodotto turistico del Gargano.

Un progetto che si propone una duplice finalità: aiutare a superare, sia pure parzialmente, il digital divide del promontorio; offrire informazioni utili ai turisti, favorendo azioni di social media marketing territoriale. All’incontro parteciperanno anche i rappresentanti delle amministrazioni comunali coinvolte: Mattinata, Vieste, Peschici, Rodi Garganico, Isole Tremiti. Prevista, inoltre, la presenza del direttore di Puglia Promozione, Gianfranco Piccirillo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gargano Free Wi-Fi, connessione internet gratuita sulle spiagge del Promontorio

FoggiaToday è in caricamento