rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Economia Manfredonia

Un imprenditore greco è interessato alla Sangalli Vetro

La notizia è stata data dal viceministro Teresa Bellanova al deputato del Partito Democratico, l'on. Michele Bordo. Oggi tavolo di confronto alle 17 al MISE

C’è una buona notizia per i lavoratori della Sangalli Vetro. Un imprenditore greco avrebbe manifestato interesse all’acquisto dello stabilimento di Manfredonia. A comunicarlo è l’on. Michele Bordo che questo pomeriggio parteciperà con il viceministro Teresa Bellanova al tavolo di confronto tra le parti che si terrà al MISE.

Queste le parole a caldo del parlamentare del Partito Democratico, alla notizia dell’interessamento di Nikolas Pressas: “Avevo chiesto alla viceministra di convocare quanto prima una riunione con tutti i soggetti interessati alla vertenza al fine di verificare la concretezza della proposta di acquisto degli impianti di Macchia e la possibilità di prorogare la cassa integrazione per i lavoratori. La ringrazio per la tempestività e la sensibilità che ancora una volta ha manifestato verso i lavoratori e il territorio”.

C'E' L'INTERESSAMENTO DI UN COLOSSO ESTERO

EMILIANO: "COMPRATE LA MANFREDONIA VETRO"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un imprenditore greco è interessato alla Sangalli Vetro

FoggiaToday è in caricamento