Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Economia Centro - Piazza Giordano / Corso Pietro Giannone

Cestini distrutti e rubati, il Comune ne acquista 100 per viale XXIV Maggio e Corso Giannone

Rispetto all’importo a base d’asta di 10mila euro, la spesa effettiva sarà di 4697 euro, IVA compresa

Torneranno ad occupare i marciapiedi del viale della Stazione e di Corso Giannone i cestini gettacarte rubati oppure oggetto di atti vandalici. La fornitura è stata assegnata all’Officina Fiandri srl di Modena, che si è aggiudicata la gara d’appalto bandita dal servizio Ambiente. Rispetto all’importo a base d’asta di 10mila euro, la spesa effettiva sarà di 4697 euro, IVA compresa.

Pasquale Russo, assessore all’Ambiente e all’Energia: “Siamo impegnati ad utilizzare le pur poche risorse disponibili per restituire decoro e igiene alla città. E, nel caso di specie, lo abbiamo fatto garantendo all’amministrazione comunale, quindi ai cittadini, di ottenere il massimo risultato con la minore spesa.

Nonostante l’esiguità dell’importo, abbiamo deciso di svolgere comunque una gara d’appalto il cui bando è stato pubblicato esclusivamente sul sito internet del Comune. Gli esiti positivi, in termini economici e di competenza e affidabilità del fornitore hanno premiato il lavoro svolto dall’ufficio e posto le premesse per l’ulteriore acquisto di cestini con i fondi risparmiati”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cestini distrutti e rubati, il Comune ne acquista 100 per viale XXIV Maggio e Corso Giannone

FoggiaToday è in caricamento