menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Polo biomedico (ph. R. D'Agostino)

Il Polo biomedico (ph. R. D'Agostino)

L’Associazione Esn Ase Foggia ha il suo ufficio di sezione: “Un risultato storico”

L’associazione Erasmus conclude in bellezza il suo 2016 con l’apertura dell’auletta nel Polo Biomedico dell’Università di Foggia. L’ufficio sarà operativo da gennaio

L'Associazione studentesca erasmus ‘Esn Ase Foggia’ conclude il 2016 nel migliore dei modi con l'apertura di una propria auletta presso la sede del Polo Biomedico dell'Università di Foggia.

"Un risultato per noi storico" commenta l'attuale Presidente Tommaso Valenzano, "ottenuto grazie all'impegno e al duro lavoro di tutti i nostri soci volontari che ogni anno si mettono a disposizione degli studenti stranieri che trascorrono un periodo di mobilità qui a Foggia".

L'ufficio aprirà ufficialmente al pubblico a partire da gennaio 2017, quando i volontari Esn saranno disponibili ogni martedì e giovedì per dare supporto e assistenza agli studenti.

Ringraziamo l'Università di Foggia per averci dato questa possibilità – conclude Valenzano –, grazie al supporto e alla spinta dell'Ufficio Relazioni Internazionali e della Prof.ssa Chiara Porro con cui abbiamo già collaborato, a partire dal Welcome Days di settembre, nell'organizzazione di diversi eventi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento